Resine – Approfondimenti

Articoli di approfondimento sulle resine Cromas

In questa pagina vi sono degli articoli inerenti alle resine Cromas dove vengono approfonditi alcuni temi:

Colate di resina epossidica con bolle – approfondimento

Questo articolo tratta di come eliminare o contenere le bolle che si possono formare nelle colate di resine epossidiche trasparenti, a spessori medi ed elevati. Cause e consigli vengono analizzati sulla base delle esperienze dei tecnici Cromas.

Resine Epossidiche Trasparenti

Scopriamo la gamma sviluppata da Cromas per le esigenze dei professionisti, le principali differenze e gli usi consigliati.

Come scegliere la resina epossidica trasparente da colata più adatta

La scelta della resina epossidica più adatta alla proprie applicazioni è un passaggio importante, in questo approfondimento vengono analizzati alcuni aspetti.

Resine per arredamento e pannelli in legno e MDF

Resina studiata per l’industria del legno-arredo,vengono approfondite alcune caratteristiche che la rendono ideale per lavorazioni in ambito produzione di mobili e complementi

Resina effetto legno con vernice effetto ottone brunito spazzolato

La creazione di un pattern unico ed estremamente realistico di legno, unita con la vernice effetto ottone brunita. Una lavorazione dedicata al mondo dell’arredamento, dall’aspetto e tridimensionalità unici.

Realizzazione artistica con resina metallica “Pure Metal”

Non solo arredamento: con la resina epossidica metallica “Pure Metal” si può fare di tutto. Esempio di una lavorazione artistica di un volto completo di video tutorial passo-passo

Resina effetto pelle di coccodrillo con vernice bronzo antico

Una proposta decisamente fuori dal coro per mostrare la versatilità della resina epossidica tridimensionale unita alle vernici materiche Cromas. Quella utilizzata in questo tutorial passo-passo è la vernice effetto bronzo antico, con macchie di ruggine e verderame.

Resistenze meccaniche

In questo articolo cerchiamo di far emergere le differenze nelle resistenze meccaniche tra le resine epossidiche proposte da Cromas

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Gentile utente, ti informiamo che a causa di alcune recenti normative europee che regolano la vendita e il trasporto ad utenti privati (non professionisti) di alcuni materiali pericolosi, potremmo trovare impossibile gestire la tua richiesta.

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Resine – Approfondimenti