Vernice elastica

Vernice elastica

Vernice elastica flessibile per materiali plastici

A differenza di altre vernici elastica della nostra azienda questa è una vernice protettiva e estetica, formulata con resine della massima qualità che possono resistere anche in esterno e alle intemperie.

In funzione della elasticità supporto verniciato, le superfici verniciati possono essere torte e ritorte senza fessurazione della vernice. La vernice è normalmente proposta come finitura lucida, per quantitativi industriali è anche possibile proporre delle finiture opache. Per queste richieste è necessario contattare lo staff tecnico.

La vernice flessibile Cromas è base di resine poliuretaniche a elevata funzionalità a solvente, reticolate con indurenti a base di isocianati alifatici puri. La resistenza all’ingiallimento è buona.

Per utilizzi in interno è disponibile anche una vernice elastica con tatto gommoso (soft-touch) e antiscivolo (grip).

Gli impieghi più comuni di queste vernici sono: verniciatura di poliuretano flessibile, PVC elastico, suole, scarpe, pelle, pelletteria, coagulato (ecopelle), borse e articoli moda in materiali plastici.
Da notare che come tutte le vernici non possono essere applicate su silicone anche se lavato con appositi detergenti antisiliconici.

Per permettere la valutazione dell’effetto e per piccole superfici. E’ disponibile il kit di prova del prodotto, per informazioni non esitate a contattarci.

L’effetto può essere applicato con l’utilizzo di un primer su:

  • legno
  • metallo (ferro, alluminio, ottone, etc…)
  • plastiche (ABS, ABS-PC, etc…)
  • vetro

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Vernice elastica

© 2019 Cromas | Cookie Policy
Cromas