Vernice cracklè

Vernice cracklè

Vernice screpolante a effetto pelle invecchiata

Vernice crackle’, per effetto screpolato o pelle invecchiata

Finitura professionale che permette di donare alle superfici un aspetto visivo e tattile unico. Applicata tono su tono da l’aspetto e il tatto tipico della pelle invecchiata.

Trattasi di una vernice professionale a differenza di quelle che si possono trovare normalmente in commercio, studiata nello specifico per il settore dell’arredamento. L’applicazione è possibile sia a forno sia a temperatura ambiente.

A differenza dei prodotti amatoriali e per decoupage questo prodotto per usi professionali è studiato per dare riproducibilità nella screpolatura. Per la realizzazione di superfici affiancabili sono comunque necessari test di produzione.

Normalmente la finitura crackle’ si compone di base e screpolante di due colori contrastanti, impiegando invece lo stesso colore il risultato è l’effetto pelle vissuta, invecchiata.

Sono ottenibili quasi tutti i colori RAL e alcuni colori metallizzati, per maggiori informazioni è necessario contattare lo staff tecnico Cromas.

L’effetto può essere applicato con l’utilizzo di un primer su:

  • legno
  • metallo (ferro, alluminio, ottone, etc…)
  • plastiche (ABS, ABS-PC, etc…)

Per avere maggiori informazioni sulla vernice cracklè consigliamo di visitare i seguenti link:

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Vernice cracklè

© 2019 Cromas | Cookie Policy
Cromas