Vernice metallo brunito 0

Vernice effetto metallo brunito

Vernice metallo brunito

Rivestire manufatti industriali ed artigianali dando l’aspetto di metallo invecchiato e brunito

Trasforma l’aspetto e la texture di ogni superficie con la speciale finitura materica data dalle vernici metallo brunito, una serie di tonalità metallo bruciato che impreziosisce ogni prodotto, rivestendolo di una nuova apparenza visiva e di una nuova texture percepibile al tatto. La finitura di metallo invecchiato è indicata per rifinire ambienti in cui si voglia far predominare uno stile vintage industriale, con mobili e accessori in metallo anticato, o meglio, trattati con vernice effetto metallo brunito. Le superfici in metallo possono raggiungere naturalmente un aspetto anticato in conseguenza di particolari condizioni come l’esposizione alle intemperie, oppure con un trattamento galvanico che ne trasformi appositamente colore e texture. Grazie all’uso della nostra vernice con effetto metallo brunito, si potranno evitare tutti quei passaggi e si potrà rivestire di tonalità metalliche e brunite ogni manufatto, dando l’impressione che il materiale abbia subito una reale procedura di brunitura o acidatura.

La trasformazione della materia, è il fulcro delle nostre vernici materiche, che vanno a modificare la sensazione visiva e tattile di ogni superficie verniciata. Si tratta di un’effetto visivo molto realistico, permesso dalla speciale formulazione della nostra vernice metallo brunito studiata nel nostro Laboratorio di Ricerca e Sviluppo. La formulazione che ne risulta consente una facile stesura del prodotto, tramite i consigli di seguito indicati. Potrete scegliere fra varie tonalità di colore dalla lucentezza metallica e dallo stile “bruciato”:

  • vernice metallo brunito color acciaio
  • vernice metallo brunito color ottone
  • vernice metallo brunito color bronzo

Applicazione vernice metallo brunito

Il rivestimento di metallo brunito può essere applicato mediante l’uso di primer su vari tipi di prodotti industriali e artigianali, trasformandone totalmente l’aspetto e dando la sensazione che si tratti di un manufatto di bronzo, ottone, acciaio anticati o galvanizzati:

  • legno
  • plastica
  • metallo Adatto a:
  • superfici interne ed esterne: consigliamo l’uso della vernice metallo anticato per materiali, mobili, accessori
  • la vernice è stata studiata per applicazione tramite aerografo o pompa misto aria

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Vernice effetto metallo brunito

© 2019 Cromas | Cookie Policy
Cromas