Vernice protettiva per ferro

Vernice trasparente protettiva per ferro

Vernice per la protezione del ferro preservandone l'aspetto naturale

Viene proposto un ciclo di ossidazione blando ma rapido, in modo che possa essere eseguito su vari supporti in tempi brevi. L’effetto è quello del classico effetto corten ma in funzione di come viene applicato l’ossidante è possibile ottenere un effetto più o meno omogeneo.

Questa forma un film a basso spessore di resine acriliche a elevata resistenza e additivi inibitori della corrosione trasparenti, in modo da fornire una barriera ideale per la protezione di vari manufatti o in ristrutturazioni.

L’aspetto finale è un film di vernice lucido ma a basso spessore, senza modifiche particolari di aspetto del metallo.

Uno degli impieghi più classici è sopra superfici metalliche spazzolate con effetto lineare o a cerchi concentrici, dove preserva l’aspetto e rende più delicate le superfici.
Per chi desidera un aspetto opaco o per posizionare articoli in esterno sono disponibili appositi trasparenti acrilici iningiallenti, per informazioni ulteriori potete contattare il nostro staff tecnico.

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Vernice protettiva per ferro

© 2019 Cromas | Cookie Policy
Cromas