Vernice effetto lavagna

Vernice Effetto Lavagna

Vernice materica con ardesia, realistica alla vista e al tatto

Finitura professionale che permette trasformare le superfici in vera lavagna, con il colore dell’ardesia. Il prodotto è stato studiato principalmente per imitare l’aspetto naturale dell’ardesia, non solo per la funzione “ludica” di poter scrivere con un gesso.

Il colore proposto è solo nero in quanto è il colore dell’ardesia, componente principale di questa vernice. L’aspetto delle superfici verniciate con questa finitura è testurizzato omogeneo, completamente opaco ed elegante.

Trattasi di una vernice professionale da applicare a spruzzo con aerografo o pompa misto aria, a differenza di quelle che si possono trovare normalmente in commercio nella grande distribuzione, studiata nello specifico per il settore dell’arredamento contract e dell’interior design. E’ disponibile anche una versione specifica per utilizzo murale da applicarsi a rullo.

Al tatto è testurizzata, questo è dovuto alle piccole particelle di minerale miniaturizzato. E’possibile scrivere con i normali gessetti, la pulizia delle scritte è consigliata con un panno umido. Non è stata studiata per supporti che però devono essere scritti e puliti con continuità.

L’effetto può essere applicato con l’utilizzo di un primer su:

  • Legno
  • metallo (ferro, alluminio, ottone, etc…)
  • plastiche (ABS, ABS-PC, etc…)
  • disponibile versione specifica per muri con applicazione a rullo.

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Vernice effetto lavagna

© 2019 Cromas | Cookie Policy
Cromas