Maniglie verniciate con metalli anodizzati spazzolati Cromas - Immagine Principale

Vernice effetto metallo anodizzato spazzolato

Vernice metallo anodizzato spazzolato

Una comune superficie in legno o in metallo può assumere l’aspetto del metallo anodizzato spazzolato grazie a questa speciale vernice materica.

I materiali verniciati avranno un aspetto finale totalmente diverso. Designer e architetti potranno apprezzare una lavorazione efficace che donerà ai prodotti sembianze molto simili agli oggetti metallici che hanno subìto un processo di spazzolatura. I materiali potranno così acquistare, non solo brillantezza e sfumature metalliche, ma anche l’effetto visivo rigato tipico del processo di graffiatura. Il potere della matericità di queste finiture risiede nel fatto che al termine della verniciatura si otterranno manufatti dal nuovo aspetto estetico e dalle nuove funzionalità, aggiungendo peculiarità che prima non possedevano.

Questa speciale vernice dalle sfumature metalliche e dall’effetto spazzolato, può aderire a varie tipologie di materiali e supporti. La finitura del metallo anodizzato spazzolato apparirà proprio come in conseguenza del rivestimento metallico effettuato con un vero trattamento galvanico.
Proprio come il processo di anodizzazione effettuata sull’alluminio, per renderlo brillante, resistente e protetto da agenti esterni, ma anche col fine di seguire criteri estetici che forniscano prodotti dal notevole impatto visivo, così la vernice effetto metallo anodizzato spazzolato può trasformare e personalizzare superfici anonime, trasmettendo l’impressione di avere di fronte un metallo anodizzato.

Colori vernice effetto metallo anodizzato spazzolato

Si può scegliere fra le seguenti colorazioni in base al risultato finale che si vuole ottenere e all’accessorio che si vuole impreziosire con questo effetto decorativo.
• Metallo ottone spazzolato rigato
• Metallo spazzolato anodizzato bronzo
• Metallo spazzolato bronzo anticato
• Ferro spazzolato
• Acciaio spazzolato

Applicazioni vernice metallo anodizzato spazzolato

La composizione di questa speciale vernice materica include solo materie prime accuratamente selezionate dal nostro Laboratorio di Ricerca e Sviluppo per raggiungere un eccellente effetto di lucentezza e per permettere una stesura omogenea della vernice.
La vernice può essere applicata su svariate tipologie di superficie. La verniciatura con l’effetto del metallo anodizzato spazzolato è possibile infatti anche su superfici circolari, tubolari. La vernice è adatta a superfici di dimensioni medio piccole.

La vernice effetto metallo anodizzato può essere impiegata su lavorazioni interne e su lavorazioni esterne.

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Vernice effetto metallo anodizzato spazzolato

© 2019 Cromas | Cookie Policy
Cromas